Regole della casa
Si prega di esibire al momento del check-in la carta d’identità di tutti gli ospiti che alloggeranno, a partire dai due anni compiuti.
I posti in spiaggia non sono prenotabili, ma ne è garantito uno a camera, durante tutto il soggiorno. La scelta del posto può essere effettuata all'arrivo tra gli ombrelloni liberi al momento. L'utilizzo nel giorno della partenza è escluso e dovremmo verificare la disponibilità il giorno prima, secondo i nuovi arrivi, dato che abbiamo un ombrellone a camera.
Si prega di comunicare preventivamente e per iscritto al momento della prenotazione eventuali intolleranze e/o allergie e/o alimentazioni particolari. In caso contrario, decliniamo ogni responsabilità.
Riguardo alla celiachia, ci teniamo a precisare che NON abbiamo la cucina attrezzata, perciò, nonostante non abbiamo mai avuto problemi con clienti celiaci, NON possiamo garantire l'assoluta non contaminazione. NON SIAMO ISCRITTI ALL’ “AIC”.
Check-in in camera: dalle 12:00 in poi _ Check-out: alle 10:00
Se il cliente desidera restare oltre il suddetto orario, quando possibile, il pagamento del prolungamento sarà da concordare.
Orari Pasti: Colazione dalle 08:00 alle 09:30, Pranzo alle 12:45, Cena alle 19:45
La gentile clientela è pregata di rispettare gli orari per garantire il rispetto degli altri ospiti e per gustare appieno i cibi appena usciti dalla cucina.
Il cambio della biancheria e degli asciugamani viene effettuato ogni DUE notti, notte di arrivo inclusa. Il Gentile Cliente può rispettare la Natura aiutando a ridurre il consumo di detersivi, acqua ed energia con un semplice gesto: lasciate dentro al bidet (E NON PER TERRA!) solo gli asciugamani che hanno davvero bisogno di essere lavati. La Natura Ve ne sarà grata.
È vietato fumare all’interno della struttura alberghiera.
Per prenotare si richiede una conferma scritta (mail) e una caparra (tramite vaglia o bonifico) pari al 30% del totale del soggiorno da versare entro dieci giorni dalla conferma della prenotazione. Il saldo verrà effettuato in loco preferibilmente il giorno prima della partenza.
- In caso di mancata presentazione, la caparra sarà trattenuta.
- In caso di annullamento del soggiorno, la caparra sarà trattenuta e rimarrà usufruibile, con gli opportuni accordi, per altri periodi entro la fine dell’anno successivo.
- In caso di partenza anticipata, tratteremo un giorno di pernottamento in più.