Informazioni

Accettiamo qualunque forma di pagamento, escluso il Postamat e cambiali.

CELIACHIA E INTOLLERANZE

Si prega di comunicare preventivamente e per iscritto al momento della prenotazione eventuali intolleranze e/o allergie e/o alimentazioni particolari. In caso contrario, decliniamo ogni responsabilità.

Riguardo alla celiachia, ci teniamo a precisare che NON abbiamo la cucina attrezzata, perciò, nonostante non abbiamo mai avuto problemi con clienti celiaci, NON possiamo garantire l'assoluta non contaminazione. NON SIAMO ISCRITTI ALL’ “AIC”.

Chiediamo di comunicarci anzitempo tutto ciò in modo da attrezzarci in tempo utile di quanto necessario. Non è assolutamente un problema accordarci con il cliente per sapere che alimenti particolari acquistare, laddove possibile.

ORARI E PASTI

Check-in in camera: dalle 12:00 in poi
Check-out: alle 10:00

Durante il periodo del Summer Jamboree, in occasione di eventi particolari e durante il fine settimana, potrebbero verificarsi dei ritardi e ci scusiamo fin d’ora.

Se il cliente desidera restare oltre il suddetto orario, quando possibile, il pagamento del prolungamento sarà da concordare.

Colazione dalle 08:00 alle 09:30
Pranzo alle 12:45
Cena alle 19:45

La gentile clientela è pregata di rispettare gli orari per garantire il rispetto degli altri ospiti e per gustare appieno i cibi appena usciti dalla cucina.

Inoltre, se avvertiti per tempo, non conteggeremo il pasto non consumato.

Per gli ospiti che non alloggiano in hotel:
Colazione*: € 5,00
Pranzo*: € 25,00
Cena*: € 25,00
*escluso il giorno di Ferragosto, 15 agosto

  • Menu a doppia scelta di carne e di pesce tutti i giorni (sia a pranzo sia a cena). È eventualmente possibile una terza variazione per bambini e necessità particolari tutti i giorni. Le porzioni sono offerte nella giusta dose, in modo da soddisfare tutti, ma vi è la possibilità del ripasso
  • Colazione salata e dolce a buffet: pane, affettati, formaggi, prodotti da forno, burro, cereali, yogurt, frutta, marmellate, miele, crema al cioccolato e nocciole, bevande calde e succhi di frutta
  • Buffet sia a pranzo sia a cena: contorni e antipasti sia cotti sia crudi

CAMERE E PULIZIA

Il cambio della biancheria e degli asciugamani viene effettuato ogni DUE notti, notte di arrivo inclusa.

Il Gentile Cliente può rispettare la Natura aiutando a ridurre il consumo di detersivi, acqua ed energia con un semplice gesto: lasciate dentro al bidet (E NON PER TERRA!) solo gli asciugamani che hanno davvero bisogno di essere lavati. La Natura Ve ne sarà grata.

COSA NON POSSIAMO OFFRIRE

L’hotel non dispone di un proprio parcheggio privato, ma vi è possibilità di parcheggi comunali, non custoditi e all’aperto, gratuiti e non, nelle vicinanze dell’albergo

L’hotel non accetta animali

L’hotel non prevede animazione

L’hotel non ha piscina

Le camere NON sono dotate di frigobar, ma possiamo tranquillamente tenere le eventuali medicine in uno dei frigo dell’hotel

È vietato fumare all’interno della struttura alberghiera

DISTANZE UTILI DAL NOSTRO ALBERGO

Centro storico della città: 1,5 km, a piedi in venti minuti oppure tramite mezzi pubblici gratuiti linea 2 e 4 in dieci minuti (l’hotel fornisce l’app gratuita) o noleggio biciclette a 200 m dalla nostra struttura, taxi dai cinque ai dieci minuti

Stazione di Senigallia: 1,5 km, a piedi in venti minuti oppure tramite mezzi pubblici gratuiti linea 2 e 4 indieci minuti (l’hotel fornisce l’app gratuita), taxi dai cinque ai dieci minuti.

Ospedale di Senigallia: Via B. Cellini 1, 4 km

Guardia medica (davanti all’Hotel HR): Lungomare Dante Alighieri 142, 500 m

Farmacia Manocchi-Carloni: Lungomare Dante Alighieri 60, 400 m

Parcheggio Saline: Viale dei gerani, 600 m

Parco giochi per bambini: Lungomare Dante Alighieri, 550 m